Treviso (TV)
Pianeta Formazione, ente accreditato presso la Regione Veneto per i Servizi al Lavoro cod. L150, Agenzie del Lavoro Dcc.n.532 del 31/07/2014
ricerca per azienda di Treviso operante nel settore dei servizi al credito, un
TEAM LEADER settore CONSULENZA DEL CREDITO – SVILUPPO LEAD E CUSTOMER SERVICE
Sei appassionato/a di attività finanziarie? Ti piace vederti come un punto di riferimento per il tuo team? Desideri essere un attore protagonista di un progetto d’impresa che vuole fornire un servizio di qualità alle persone? Allora questa proposta fa al caso tuo!
La persona rispondendo direttamente all’amministratore dell’azienda si occuperà di attività utili a garantire la crescita dei ricavi ed il raggiungimento del budget della società, ed in particolare:
- Coordinare e formare il back office aziendale rispetto alle attività di lavorazione e gestione delle pratiche dei clienti;
- Ricezione, valutazione e presentazione alla Direzione dei nuovi lead da contrattualizzare;
- Preparazione e validazione dei report DDD;
- Preparazione, valutazione ed esitazione delle relazioni banca e dei fascicoli clienti alle banche;
- Relazionare e gestire i rapporti con le banche per la preparazione, approvazione dei fascicoli e delle pratiche per le richieste di credito.
Competenze: per riuscire nel ruolo sono preziose la passione per il mondo del credito e degli immobili, un fortissimo orientamento al cliente, la predisposizione al miglioramento continuo e la volontà di raggiungere gli obiettivi prendendosi le proprie responsabilità.
Sono preziose altresì la capacità di agire in modo organizzato e collaborativo, proattività, sapersi relazionare in modo efficace con i colleghi, clienti e banche; comunicare in maniera chiara e diretta, flessibilità; cura per i dettagli.
Si ricerca una persona autonoma, capace di lavorare in team, dotata di una buona capacità di autogestione del tempo e delle priorità. Tali caratteristiche comportamentali si combinano con l’utilizzo del computer e di programmi di gestione specifici, formazione economica e/o finanziaria, conoscenza degli elementi costitutivi di una busta paga, esperienza pregressa preferibilmente in ruoli di coordinamento maturata in contesti di società che erogano servizi a clienti privati.
Si offre un inquadramento full time come da CCNL Metalmeccanico Industria e l’inserimento all’interno di una realtà aziendale costituita da persone dinamiche e ambiziose.
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti all’offerta di lavoro compila il form contatti allegando il tuo CV:
Condividi l’offerta di lavoro: