Offerta Lavoro: HR Specialist Treviso

Treviso (TV)

Pianeta Formazione, ente accreditato presso la Regione Veneto per i Servizi al Lavoro cod. L150, Agenzie del Lavoro Dcc.n.532 del 31/07/2014

ricerca per Ufficio di Treviso di Società di Consulenza Tecnologica Digitale con sede a Roma ed uffici in altre province d’Italia un/a

HR SPECIALIST – ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE 

La persona, rispondendo al Responsabile del Personale dell’azienda, si occuperà delle seguenti attività:

  • Collaborare nella pianificazione e gestione delle attività di selezione: contatto con società esterne e agenzie per il lavoro, contatto con le scuole, pubblicazione annunci sui motori di ricerca, screening CV, prime telefonate con i candidati, organizzazione dei colloqui in presenza che on line.
  • Dare supporto nelle attività di assunzione in affiancamento al Responsabile HR: registrazione assunzioni, pratiche tirocini e stage
  • Supportare il Responsabile del Personale nella gestione e registrazione di adempimenti quali: gestione presenze, rimborsi spese, pratiche affidamento benefit aziendali, gestione parco auto, gestione trasferte, gestione sicurezza (formazione obbligatoria, visite mediche)
  • Tenere i contatti con i collaboratori dell’azienda per la gestione del rapporto di lavoro sia attraverso il telefono che via mail
  • Dare supporto nella raccolta e gestione dei fabbisogni formativi dei collaboratori
  • Data Entry anagrafiche dei collaboratori

Competenze
Per riuscire nel ruolo sono preziose la passione per le risorse umane, un fortissimo orientamento al cliente interno, un buon utilizzo del computer e dei programmi office, la predisposizione al miglioramento continuo, la conoscenza della lingua inglese.

Soft Skill
Sono preziose altresì la capacità di agire in modo organizzato e collaborativo, proattività, sapersi relazionare con i colleghi e con i fornitori di servizi esterni, comunicare in maniera chiara e diretta, flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.

L’obiettivo è incontrare persone interessate ad iniziare un percorso proficuo e duraturo con l’azienda. Si offre un inquadramento come da CCNL del Metalmeccanico Industria commisurato all’esperienza maturata e l’inserimento all’interno di una realtà aziendale costituita da persone giovani e dinamiche. Il lavoro sarà organizzato sia in presenza presso l’ufficio di Treviso e sia in smart working.

Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti all’offerta di lavoro compila il form contatti allegando il tuo CV:

Condividi l’offerta di lavoro:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email