Offerta Lavoro: impiegato/a amministrativo/a Treviso

Treviso (TV)

Pianeta Formazione, ente accreditato presso la Regione Veneto per i Servizi al Lavoro cod. L150, Agenzie del Lavoro Dcc.n.532 del 31/07/2014

ricerca per azienda di Treviso operante nel settore HO.RE.CA un/a

 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La persona rispondendo al responsabile amministrativo dell’ufficio si occuperà di attività inerenti all’amministrazione e precisamente:

  • Registrazione delle bolle
  • Registrazione delle fatture attive e passive
  • Redazione prima nota
  • Adempimenti Fiscali

Gli obiettivi del ruolo sono:

  • Collaborare in maniera proattiva con il team amministrativo
  • Collaborare al monitoraggio delle attività amministrative ai fini del rispetto delle scadenze contabili e fiscali
  • Rispettare le procedure aziendali inerenti agli adempimenti amministrativi

Requisiti richiesti

Sono preziose la capacità di agire in organizzato e collaborativo, proattività, propensione a lavorare in team, comunicare in maniera chiara e diretta. Si ricerca una persona affidabile, buona capacità di autogestione del tempo e delle priorità, cura per i dettagli.

Tali caratteristiche comportamentali si combinano con l’utilizzo del computer e una buona conoscenza di Excel, formazione ad indirizzo amministrativo/contabile; gradita un’esperienza, anche breve, in un ruolo amministrativo.

Si offre un inquadramento full time come da CCNL Alimentari Industria e l’inserimento all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in crescita.

Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti all’offerta di lavoro compila il form contatti allegando il tuo CV:

Condividi l’offerta di lavoro:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email