Treviso (TV)
Pianeta Formazione, ente accreditato presso la Regione Veneto per i Servizi al Lavoro cod. L150, Agenzie del Lavoro Dcc.n.532 del 31/07/2014
ricerca per azienda di Treviso operante nel settore dell’impiantistica elettrica un/a
RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI
Vogliamo incontrare persone desiderose di intraprendere una nuova opportunità di crescita professionale in un’azienda solida e professionale.
Il candidato ideale ha una pregressa esperienza in ruoli di gestione e progettazione di impianti elettrici e rispondendo agli amministratori dell’azienda avrà la responsabilità di garantire la corretta esecuzione dei progetti di impiantistica coordinando il team dell’ufficio tecnico, e precisamente:
- Gestire il processo di progettazione e realizzazione di un impianto nel suo complesso;
- Effettuare analisi tecnica ed economica dei progetti sia in ambito privato che pubblico;
- Redigere capitolati tecnici ed economici, documenti tecnici e manualistica;
- Ricercare e proporre soluzioni tecniche in base alle esigenze e caratteristiche degli impianti da realizzare;
- Gestire le relazioni con i diversi interlocutori coinvolti nella realizzazione di un impianto, compresi i fornitori esterni;
- Redigere il cronoprogramma delle lavorazioni e dell’approvvigionamento dei materiali;
- Monitorare le attività di cantiere, lo stato avanzamento delle stesse con la disponibilità a recarsi sul posto per le verifiche necessarie.
Requisiti
La persona che vogliamo incontrare ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi e/o ha maturato una discreta seniority in progettazione e pianificazione di commesse di impianti elettrici, ed è predisposto a gestire e coordinare un team di persone. Conoscenza approfondita dei componenti elettrici.
Sono preziose altresì la capacità di agire in modo organizzato e collaborativo, proattività, sapersi relazionare con la direzione, i colleghi, i fornitori ed i clienti; comunicare in maniera chiara e diretta, cura per i dettagli. Si ricerca una persona autonoma, ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità, problem solving.
Tali caratteristiche comportamentali si combinano con una formazione tecnica in Ingegneria elettrica/elettronica, l’utilizzo del computer, una buona conoscenza di Excel, CAD e software di calcolo dedicati.
Si offre un inquadramento full time come da CCNL del Metalmeccanico Industria da valutare in base all’esperienza ed il livello di competenza maturato e l’inserimento all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica.
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti all’offerta di lavoro compila il form contatti allegando il tuo CV
Condividi l’offerta di lavoro: