LOGHI REGIONE 2021 - 2027

FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS – PR VENETO 2021-2027 – Priorità 1 Occupazione “WORK EXPERIENCE FORTI: FORMAZIONE E TIROCINIO” – DGR 1304 del 30/10/2023 WORK EXPERIENCE BREVE

Titolo progetto: Operatore amministrativo segretariale per gli studi notarili

Approvazione con Decreto n. 313 del 12/06/2024 – Codice Progetto: 3870-0008-1304-2023 – Contributo Pubblico: 32.820,00 €

- TREVISO -

Operatore amministrativo segretariale
per gli studi notarili

Cofinanziato dalla Regione Veneto e dal FSE

In quanto ente accreditato, collaboriamo con la Regione Veneto per offrire un programma di formazione professionale che prevede uno stage retribuito presso le nostre aziende partner nelle province di Treviso e Venezia.

Il nostro obiettivo è agevolare il tuo accesso al mondo del lavoro, fornendoti competenze specialistiche che rispondono alle attuali esigenze del mercato occupazionale.

Operatore amministrativo segretariale
per gli studi notarili

Il progetto è finalizzato a fornire ai partecipanti un percorso formativo ben strutturato e completo, incentrato sugli aspetti tecnici e organizzativi del ruolo di operatore amministrativo segretariale per studi notarili, con l’intento di rendere le competenze acquisite utilizzabili in diversi settori, sia nel presente che in futuro.

La segreteria amministrativa si occupa della gestione dei flussi informativi e comunicativi, della gestione dei documenti notarili e dell’organizzazione di riunioni ed eventi di lavoro.

Se desideri lavorare in uno studio notarile, compila il modulo di contatto sottostante e invia la tua candidatura. Il nostro ufficio selezione ti contatterà al più presto.

Destinatari e durata corso

ISCRIZIONE E SELEZIONE

Per partecipare a questa selezione, compila il modulo di contatto sottostante con i tuoi dati personali e un curriculum vitae aggiornato entro il 27 Agosto 2024.

Se riscontri difficoltà nell’allegare il curriculum tramite il modulo di contatto, puoi inviarlo via email all’indirizzo: info@pianetaformazione.it

Dopo una valutazione dettagliata del curriculum e della conformità ai requisiti richiesti, i candidati idonei saranno convocati per un colloquio di selezione. L’ammissione al corso sarà determinata da una graduatoria basata sui risultati dei colloqui, valutati da una commissione appositamente nominata dall’Ente di formazione. La decisione di questa commissione sarà definitiva e inappellabile.

I posti disponibili sono limitati, affrettati ad iscriverti!

Ecco quanto tempo rimane per inviarci la tua candidatura:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

- PROGRAMMA DIDATTICO -

Sono previste 120 ore di formazione in aula e saranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Gestire i flussi informativi e comunicativi
  • Realizzare la sistematizzazione di comunicazioni e documenti
  • Realizzare il trattamento dei documenti amministrativo contabili
  • Predisporre l’organizzazione operativa di riunioni ed eventi di lavoro
  • Utilizzare tools, gestionali e softwares complessi per i notai
  • Padroneggiare linguaggio tecnico-professionale in ambito notarile

Al termine del progetto verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

Condividi questa opportunità!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

PIANETA FORMAZIONE SRLOrganismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto

Viale della Repubblica, 19/c – 31020 Lancenigo di Villorba (TV) – Tel. 0422-424870 – 0422-1520040 – email: info@pianetaformazione.it